Una visita della Palestina

Per una visita indimenticabile di un paese dove cultura e religione si mescolano, dovete assolutamente fare una visita della Palestina. E un luogo davvero magico e dove sono nati l’ebraismo e il cristianesimo. Ogni anno, turisti da una varietà di paesi vengono in Palestina per ammirare e contemplare questo famoso paese. La Palestina merita una vostra visita almeno una volto nella vita. In questo articolo, elencheremo una lista dei luoghi da non mancare a Palestina.

I luoghi da non perdere a Palestina

Detto ciò, la Palestina è un luogo dove si incontrano tradizioni e religione. Oltre a questo, promette anche luoghi imperdibile e indimenticabile.

  • Il Mar Morto

Impossibile di visitare la Palestina senza avere visto il paesaggio dalle acque blu: il Mar Morte. Si tratta di un lago salato si trovando al confine tra la Giordania e Israele. Questo luogo è uno punto turistico spettacolare ed è una miscela di cultura e di religione. Quando arrivato sulla cosa orientale, troverete la pace assoluta perché sarete nel cuore di salute e anche benessere. L’acqua calda è ricca di sale che permetterà al vostro corpo di essere rilassato, prendendo un bagno. Non dovete assolutamente dimenticare di sfruttare al massaggio speciale.

  • Visitare la Basilica del Santo sepolcro

Si tratta del luogo più sacro dove milioni di pellegrinaggi provenienti da tutto il mondo fanno sacrificio. Loro devono cospargere di olio nel bacino. Il complesso sacro sorge sul sito di Golgota e è chiamata la Collina del Calvario. All’ingresso della chiesa, troverete la Pietra dell’Unzione dove fu adagiato il corpo di Gesù. Praticamente, se siete appassionati di storica antica, questo luogo è da non perdere.

Visitare Betlemme

Un viaggio a Palestina non sarebbe lo stesso senza avere visitato Betlemme. Una destinazione turistica per i turisti che vogliono percorrere la vita di Gesù Cristo. E una città veramente aperta ma non conosce ancora lo sviluppo. Invece, Betlemme racchiude in sé il segreto della vera cristianità. Ci sono tanti luoghi come la Piazza della Mangiatoia, la Grotta del Latte che potrete visitare.

Simile

Cosa c'è da sapere sulla squadra italiana di pallavolo femminile ?

Cosa c'è da sapere sulla squadra italiana di pallavolo femminile ?

La squadra italiana di pallavolo femminile ha lasciato un segno nella storia della pallavolo mondiale grazie al suo senso del lavoro e alla sua professionalità. Queste qualità, tra le tante, le hanno permesso di diventare una delle migliori squadre di pallavolo e di vincere molte partite a livello mondiale. In questo articolo, diamo uno sguardo agli esordi della squadra italiana di pallavolo femminile e alle sue vittorie folgoranti. Gli inizi della squadra italiana di pallavolo femminile    La squadra italiana di pallavolo femminile ha fatto il suo esordio nel 1900, il 7 aprile 1951 ad Alessandria. Per conoscere tutti i dettagli della squadra italiana di pallavolo femminile, visita dai un’occhiata a questo sito. Come ogni squadra agli esordi, anche la squadra italiana di...
Un conflitto inspiegabile tra Israele e Palestina

Un conflitto inspiegabile tra Israele e Palestina

I missili di Hamas, le bombe su Gaza, la guerra è stata ritornata tra Israele e Palestina. Un conflitto incessante che costa la vita alle persone. Le tensioni geopolitiche sono caratterizzate dagli scontri violenti che si manifestano nella striscia di Gaza e anche a Gerusalemme. Torniamo alle origini di questo conflitto ma anche alle conseguenze. Quali sono le origini delle tensioni tra Israeliani e palestinesi ? In effetti, il conflitto tra questi due ripresentò fino alla Germania. Violenza qui, espulsioni da lì, chiaramente, non c’è una parola per esprimere questa guerra che dura da un tempo. Con l’arrivo della pandemia del Covid-19 e il contenimento nel mondo, il conflitto sembrava addormentato. Pero, nei giorni scorsi, in Palestina e in Israele, si stanno nuovamente svolgendo una...